martedì 26 giugno 2007

Risvegli - 6.00 a.m.

Ombra e luce a quest'ora del mattino si accavallano,
un gioco di colori soffusi disegnato dalle righe armoniche di quelle tende che accarezzano la finestra che separa la camera da letto dal sole, la musica appena accennata a sottolineare la sinuosità delle linee di un corpo rilassato su un letto, vestito solo da lenzuola di zucchero stropicciate dall'amore.Un'immagine ferma negli occhi, ma in moto nella mente e nel cuore.Dietro la finestra l'oro del sole si fa strada accentuando il suo tepore e la sua luce.
Lenti movimenti iniziano a vivere sul volto ancora avvolto nel sonno sognante.
Pensieri mi camminano nel corpo osservando il risveglio: sensualità, calore, desiderio, appagamento, amore.Un lungo pensiero del mattino dopo.

14 commenti:

blog_toscano ha detto...

mmm..sembra un risveglio dopo una nottata di ....ehm....divertimento.
Vuoi ti racconti il mio di risveglio stattina? di dolce c'è stato solo il miele nel latte!! Ed ho detto tutto! :)
buona giornata

Anonimo ha detto...

anch'io vorrei risvegliarmi così....invece suona la sveglia(maledetta, sempre puntuale) POI DI CORSA IN DOCCIA, VESTIRSI, TRUCCARSI, di corsa l'autobus...insomma...mi risveglio così solo il fine settimana...ed è dolcissimo...guardare il tuo lui mezzo coperto dalle lenzuola...a me è un'immagine che piace a matti...e poi il mio lui è bello da matti ^__^

pOpale ha detto...

Oggi alle 5.30 ero al parco con il cane, la cosa migliore è stato potersi mettere la felpa dopo giorni di caldo soffovante.

Invidio il tuo risveglio ;)

Anonimo ha detto...

E' l'ora che preferisco...le prime luci del mattino. Certo risvegliarsi in compagnia dopo una notte particolare è piacevolissimo! Pensa però che io tutte le mattine mi alzo alle h 6 per andare al lavoro :(
Bacione

Gabry ha detto...

Blog_toscano - tempo al tempo,prima o poi toccherà anche
a te! ;-)

skiopone - anche per me esistono le stesse abitudini, sveglia, doccia, vestirsi, truccarsi e salto in auto per andare al lavoro... ma ogni tanto un strappo alla regola senza correre affannati, beh ci sta!

popale - ti svegli cosi presto?? aiuto, sono fortunata allora, di solito la mia suona intorno alle 7, poi naturalmente non mi alzo e il mio martire torna su a svegliarmi altre due o tre volte... dettagli :-)

elle - cara elle alle 6 è troppo per me almeno per ora, non avendo questa necessità solitamente me la godo finche si puo, fino all'ultimo istante per rotolarmi e coccolarmi nel letto. bacione + sorriso

Angie ha detto...

"Lenzuola stropicciate dall'Amore"... BEATA TE!!! :-D

Anonimo ha detto...

stamattina mi sono svegliata così...lui non andava a lavoro, io ho chiesto un'ora di permesso, un pò di calma per noi...ogni tanto ci vuole...solo che a rompere l'idillio la sveglia....aveva dimenticato di toglierla..acc...

Gabry ha detto...

angie - effettivamente...

skiopone - una bacchettata sulle mani! ;-)

Sergio Montis ha detto...

Ma che magica atmosfera!!!!
Complimenti, sei riuscita a rendere
quasi reale quel particolare momento, complimenti davvero.
E scusa la mia intrusione, passavo e mi sono permesso di curiosare un pò. Se non hai nulla in contrario ritornerò a leggerti.
Ciao scusa ancora!

Gabry ha detto...

freespiritman - sei il benvenuto, torna quando vuoi, è un piacere!
Grazie

Bruja ha detto...

Wow...anch'io adoro il risveglio...e sono pure mattiniera...allora non sono la sola ad amare l'inizio di un nuovo giorno, sempre ricco di promesse...e veramente sensuale...

Gabry ha detto...

bentornata bruja! eri sparita (da buona strega...).
Diciamo che io amo tutto! Sono poche le cose che proprio non sopporto... e mi piace assaporare qualsiasi cosa, a volte poi è tutto naturale... a presto!

Chit ha detto...

Il mio risveglio estivo invece avviene nel momento in cui una delle mie due dolci micie decide di usarmi a mo' di zerbino. L'ora è variabile, se la giornata è bella e gli uccellini cantano fuori può anche decidere che le 5 vanno bene. E per tanto che mi sforzi e mi impegni, non riesco a tirare fuori tutta questa poesia dall'evento :-)
Complimenti a te quindi!?
Ti ringrazio per esser passata a trovarmi e nei prossimi giorni passerò anch'io a curiosare un po' nel tuo... posso?

Buona giornata

Gabry ha detto...

Chit - sei un gattaro anche tu?? benvenuto nel club! Sarai il benvenuto tutte le volte che passerai da qui! stavo per postare proprio in merito ai mici... ti aspetto quindi! buona giornata a te