martedì 12 giugno 2007

Colpo di fulmine


Domenica pomeriggio, una passeggiata in centro. Dopo aver contribuito alla levigazione ulteriore della strada del Duomo, mi dico che è presto per rientrare a casa, c'è qualche negozio aperto, entro in uno di questi, non cerco nulla in particolare, voglio solo curiosare un po'. C'è gente che vaga senza obiettivo altre sanno cosa vogliono. Tra una corsia e l'altra vedo passare persone che non attirano la mia attenzione, almeno così pare... poi ad un tratto ecco l'incontro: mi fermo, colpo di fulmine! Ti guardo, mi guardi, con quegli occhi seducenti, sembri chiamarmi, mi vuoi, mi desideri almeno come io desidero te. Mi seduci con i tuoi colori caldi e solari. Ti tocco, voglio che tu sia mio. Sappiamo entrambi che finiremo a casa mia nel giro di un'ora. La voglia di sentirti si fa pressante, deciso! Vieni con me! Mentre mi faccio strada verso l'uscita penso a quando saremo a casa. Un dolcissimo bagno a lume di candela, del resto lo faccio spesso, ma in tua compagnia sarà tutta un'altra cosa. Dopo il bagno mi accompagnerai a letto dove dolcemente mi massaggerai l'anima ormai rilassata. Ecco siamo quasi all'uscita, arriva il momento di pagare, si perchè devo pagare per averti, ma ti voglio, ti voglio più di qualsiasi altra cosa in questo momento, non so resisterti. Pagato. Da questo momento sei mio e tutte le volte che ne avrò voglia potrò usarti!Una sola cosa, credo che il prezzo pagato per averti sia troppo alto... un cd dovrebbe costare meno! E quegli occhi impressi sulla copertina, sembrano davvero guardarmi!

17 commenti:

pOpale ha detto...

E chi è 'stò fenomeno? ;)

blog_toscano ha detto...

forse sono malizioso...avevo pensato a tutt'altro... :))

Angie ha detto...

E vabbè..come al solito c'ero cascata con tutte le scarpe..e brava! :-)))

Gabry ha detto...

popale - karunesh, conosci?

blog_toscano - effettivamente c'era il trucco!

angie - come al solito... brava!
un sorriso angie tutto per te

pOpale ha detto...

Mi cogli impreparato, lo cerco e lo ascolto subito :)

Anonimo ha detto...

ma chi è il cantante di questo cd dagli occhi scrutatori??

Gabry ha detto...

karunesh - ma gli occhi sul cd non sono i suoi, poi diciamolo chiaramente, lui non è un figone, ma la cover si prestava al post.
Però la sua musica è interessante..
Io non amo la musica troppo "commerciale...

Anonimo ha detto...

Per un attimo ho pensato veramente ad uno di quegli epidodi che ti cambiano la vita.
Io il colpo l'ho avuto veramente, ma l'unico colpito sono stato io.
Un caffè , due parole, occhi che sento fissarmi ovunque , anche se la persona che li possiede chissà dov'è!

Anonimo ha detto...

Questi desideri "proibiti" ed erotici ;) Ciao

Gabry ha detto...

Ciao Polix - A volte capitano, ma non è questo il caso ;-)

Elle - maliziosa donna! ;-)

Anonimo ha detto...

Eh eh... molto carino... sono stato via per un pò, ma ora son tornato!
Ciao D

Gabry ha detto...

Ciao Diego! Effettivamente non ti ho più visto... bentornato!

Pier ha detto...

Guardavo la foto che hai messo... Un calice a lume di tramonto.
Invece karunesh non lo conosco proprio...

Sergio ha detto...

Molto grazioso, ma mi sembrava che sotto sotto ci fosse un colpo di scena.
Un caro saluto

Angie ha detto...

Gabry..where are you nowwwwwwwwwwwwwwww??? :-D

Stefano ha detto...

fregato ! DOH!

Gabry ha detto...

Pier - Ti piace la foto? Karunesh dovresti ascoltarlo... grazie di essere passato

Sergio - Grazie, c'era il trucco!

Angie - sono stata via per alcuni giorni... aria di cambiamenti... grazie cara! ;-)

Stefano - nulla di personale, ma era quello lo scopo! ;-)