martedì 17 luglio 2007

RiLetture

Sei dolce, dolce come il miele.
Riesci a farmi lasciar cadere gli scudi che la vita e le esperienze passate mi hanno dato. Dammi il meglio di te, tu hai il meglio di me.
Sei bella, continuo a guardarti e sentirmi orgoglioso di camminare al tuo fianco.
Sei sincera, piena di tempismo. Voglio sapere tutto di te, vorrei che tu mi dicessi subito se ho fatto qualcosa di male in modo da darmi la possibilità di capire al momento giusto,non presentarmi il conto quando ormai il tempo è andato e non sono più in grado di riparare o di capire se ho sbagliato e in che modo. Sei come io ti voglio , semplice; so di potermi alzare in piena notte per fare qualcosa di banale e vedere che ti siedi vicino a me e lo condividiamo.
Sei ingorda di me e dei miei baci, ma non solo.. sei anche curiosa e intraprendente sotto le lenzuola. Voglio vederti star bene e poter esplorare tutto con te. Solo per noi. Sei generosa nei sentimenti e nei gesti. Quando parliamo seriamente mi fai sentire che sto con una persona ottimista, che non ghettizza il diverso o il problematico.. Ti voglio, ti voglio per me amica e compagna. Voglio poterti spiegare le volte che sbaglio e voglio che tu comprenda che ad ogni tuo perdono avrai di fronte una persona migliore. Ti voglio, autonoma e schiava. Voglio che tu continui a coltivare i tuoi interessi e le cose che ami, senza soffocarti o giudicare, ma voglio che tu ti senta schiava dei miei sguardi e delle mie carezze che ti darò. Se mi darai modo di amarti, io sarò come sono: pulito, limpido, sincero.Sei intelligente e curiosa nei confronti della vita e delle cose, proprio come
me. Voglio parlare con te di tante cose, stupide o importanti. Vorrei invecchiare con te, e trovarmi un giorno a guardarti negli occhi stanchi e ritrovare tutto questo, e abbracciarti e sorridere insieme perchè abbiamo cresciuto bene dei figli e perchè no, a modo nostro, conquistato il mondo. Ti voglio, Dio quanto ti voglio! Sei adorabile Amore

12 commenti:

Bruja ha detto...

WoW...che dichiarazione...che meraviglia...e pensare che io avrei (anzi ho) una persona che mi dice queste cose...dovrei apprezzare un pò di più certe cose...leggerle da altri le fa vedere da un altro punto di vista...:_)

Gabry ha detto...

bruja, dipende con quali occhi le guardi...
che bello!

Angie ha detto...

Ma che ometto innamorato e felice di esserlo..che bella cosa..
;-)

Gabry ha detto...

angie - mi sento fortunata

pOpale ha detto...

Sei molto fortunata :)

Gabry ha detto...

popale - grazie, forse lo merito anche !!!!! ;-)

zefirina ha detto...

bellissimo

blog_toscano ha detto...

beh, dai, bella la lettera. :)

Gabry ha detto...

zefirina, blog_toscano - grazie - ahh l'amour!

Unknown ha detto...

che bello l'Amore :-)

Gabry ha detto...

s.b. - eh già!

MUSICTERE ha detto...

Wow.....
Spero di ritrovare presto ank'io sentimenti cosi.....